2 luglio 2016

Life Coaching

Il Life Coaching ti aiuta a capire chi sei, cosa vuoi realmente e come ottenerlo in maniera rapida, raggiungendo risultati inaspettati.

Raggiungi il tuo successo

Capirai i comportamenti e le strategie che portano a risultati eccellenti, migliorando la tua persona e il tuo modo di fare.

Non importa da dove parti

Il life coaching ti permette di lavorare sul tuo personale puzzle, la tua vita. Non è importante dove ti trovi in questo momento ma capire dove vuoi arrivare.

Supera i tuoi limiti

I tuoi limiti diventeranno la base di partenza per il raggiungimento del successo. Imparerai a superarli e a scoprire nuovi talenti dentro di te.

Tu hai il potere

I tuoi condizionamenti interni e/o esterni ti stanno frenando. "Svuoteremo" insieme la tua mente da contenuti limitanti e la rinforzeremo con nuovi e potenzianti convinzioni.

Non ti resta che fare il primo passo

Ogni viaggio lungo o breve che sia ha inizio sempre con un passo. Se hai le idee chiare di cosa vuoi e quali sono i tuoi obiettivi, allora scegli il piano che preferisci. Ti accompagnerò per mano verso il tuo cambiamento.

Il Life Coaching é per chi vuole essere affiancato da un professionista per migliorare la propria vita.
 
A differenza dello psicoterapeuta che lavora su problemi o malattie psicologiche, il Life Coach aiuta il cliente a indirizzare la tua vita su un binario giusto, capire cosa è veramente importante per te e cosa fare per avere più soddisfazione, felicità e serenità. L’attenzione è sulla creazione del tuo futuro e non sul tuo passato da analizzare e risolvere.
Il vantaggio di lavorare con un professionista che conosce la natura umana e ha esperienza è quello di avere qualcuno di esterno, oggettivo e che non ha interessi di sorta.
E’ utile precisare ancora che il Life Coach non è un terapeuta, figura più indicata a chi ha problemi psicologici da risolvere. Il Life Coach, come dice la parola stessa, è un’allenatore di vita che aiuta i sui clienti sia a capire dove vogliono andare sia ad arrivarci nel più breve tempo possibile.

Le domande più frequenti

A chi é rivolto il Life Coaching?

Il Life Coaching é rivolto a qualsiasi persona voglia cambiare il suo stato attuale e puntare al Successo. E con Successo intendo la realizzazione di se stessi o di un obiettivo.

Quante Sessioni servono?

Dipende da quello che si vuole raggiungere. A volte basta anche una sola seduta, alle volte può non bastare un anno. La strada la metto io, tu devi mettere l'impegno, la volontà e la costanza.

Come mi accorgo del cambiamento?

Esistono tecniche e strategie mirate a farti prendere consapevolezza di quello che eri in passato e quello in cui ti sei trasformato. Scriverai il tuo piano d'azione e non potrai sbagliare "bersaglio". Una volta raggiunto sarà inevitabile accorgerti del risultato.

Si può fare in coppia?

Si, si può fare in coppia. Anzi sarebbe meglio un coinvolgimento delle persone che ti stanno vicino (Esempio: partner), anche se non tutte le sessioni verranno svolte insieme.

Richiedi Informazioni

Dicono di me

Quando prima di tutto utilizzi il cuore e poi ci unisci la passione, la professionalità e l'innovazione, non puoi che essere considerato un Ottimo professionista.
15319152_1758181347839837_7655429791966061229_n
Davide Mecozzi
Consulente Organizzazione Grandi Eventi

SEGUIMI SUI SOCIAL